2024/2025PreviewSerie AObiettivo riscatto per la Resinglass Olbia

18/02/2025

Dopo la sconfitta di sabato scorso a Casalmaggiore, nella prima giornata della Pool Salvezza della Serie A2 Femminile, la Resinglass Olbia torna al Geopalace per affrontare la Clai Imola nel turno infrasettimanale (fischio d’inizio alle 20.30). Il sestetto biancoblù, secondo in graduatoria con 26 punti, va a caccia di un successo tra le mura amiche per blindare al più presto la permanenza nella categoria. Stesso obiettivo per le romagnole, quarte in classifica a 5 lunghezze di distanza. La squadra allenata da Dominio Speek Odelvys sbarca nell’Isola con il carico d’entusiasmo dettato dall’ultima vittoria interna al tie break contro Offanengo: un exploit favorito dalle ottime prove individuali di Bulovic (20 punti), Stival (18) e Pomili (16). Fischio d’inizio mercoledì 19 febbraio alle 20.30 al Geopalace.

Laura Partenio (Resinglass Olbia): “Mi aspetto una reazione dopo la sconfitta di sabato scorso contro Casalmaggiore. Giochiamo in casa, abbiamo il pubblico dalla nostra parte e mi aspetto maggiore aggressività. Vogliamo portare a casa dei punti. Contro Imola sarà dura, ma, come spesso accaduto nella prima parte di stagione, mi auguro che il fattore campo possa rappresentare un alleato in più dalla nostra parte.”

Arbitrano Adamo Giorgia e Mannarino Matteo. Video Check: Manconi Simone. Fischio d’inizio mercoledì 19 febbraio alle 20.30 al Geopalace di Olbia.

 

Foto: Luigi Canu

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A