2024/2025ComunicatoSerie AGianni Sarti nuovo vicepresidente di Serie A2 Tigotà

01/10/2024

Dopo 10 anni di militanza in A2 , il patron dell’Hermaea ottiene la carica a seguito del rinnovo del Consiglio dopo l’assemblea del 9 settembre.

Una notizia carica d’orgoglio per la nostra società: l’ex presidente, patron e DS biancoblu Gianni Sarti ottiene ufficialmente la carica di Vicepresidente di Serie A2.
Mauro Fabris, Presidente della LVF: “Complimenti a Gianni Sarti per aver ottenuto la prestigiosa carica, accanto a Filippo Vergnano per quanto riguarda la Serie A1, di Vicepresidente di Serie A2. Dal settembre 2023 i lavori del CdA hanno già portato a numerosi cambiamenti e grandi risultati, dal FantaLVF al Videocheck in Serie A2 Tigotà, e sono certo che, insieme, potremo raggiungere nuovi obiettivi nei prossimi mesi, a partire dalle numerose offerte arrivate per i nostri diritti media e marketing e attualmente al vaglio. La sua esperienza sarà fondamentale per continuare a promuovere e sviluppare il volley femminile in Italia, in una stagione iniziata con l’ennesimo record di pubblico grazie agli oltre diecimila spettatori del Palazzo dello Sport di Roma in occasione della Supercoppa“.
Gianni Sarti, Vicepresidente A2: “Questa nomina comporta una grossa responsabilità e arriva in un momento incredibile per il volley di alto livello, quello rappresentato dalla Lega Volley Femminile. Questo è l’anno in cui le nostre ragazze hanno vinto l’oro alle Olimpiadi e 3 coppe europee, tutto questo con il livello di gradimento mai raggiunto fino ad ora. Siamo in via di contrattazione per i diritti media e abbiamo avuto delle offerte nettamente migliorative. Al di là di ogni più rosea previsione il connubio Fipav e LVF prosegue per il meglio e questo fa ben sperare per i prossimi anni“.
Fonte: Ufficio Stampa Lega Pallavolo Serie A Femminile

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A