Books&Volley: questo il nome della nuova iniziativa extra campo realizzata in collaborazione con le librerie della città
Sport e cultura vanno spesso a braccetto. Lo sa bene l’Hermaea Olbia, che ha lanciato una nuova iniziativa extra-campo volta a premiare i “tifosi-lettori”.
Books&Volley: questo il nome della proposta realizzata di concerto con le librerie della città.
Al momento dell’acquisto di uno o più volumi, in sostanza, si avrà diritto a una cartolina (una cartolina per ogni scontrino emesso) che darà l’opportunità di un ingresso omaggio a fronte di un biglietto intero acquistato per le partite casalinghe dell’Hermaea.
L’elenco (in costante aggiornamento) librerie che hanno fin’ora aderito all’iniziativa sono le seguenti:
- Libreria Ubik (V.le A. Moro n°97)
- Il Centro Libri (Via Anglona n°4)
- Per filo e per segno (Via de Filippi n°30A)
- Librerie Giunti (Centro Commerciale Terranova e Centro Commerciale Auchan
- Mondadori Bookstore (Via Cavour)
“Books&volley è la seconda iniziativa promossa quest’anno per coniugare pallavolo e valori importanti come solidarietà e cultura – commenta Cecilia Sarti, responsabile marketing e comunicazione dell’Hermaea – unire sport e conoscenza è possibile: lo testimonia, del resto, la nostra squadra, ricca di ragazze e allenatori laureate/i o in procinto di terminare gli studi. Abbiamo dunque pensato di promuovere un magnifica e importante attività come la lettura attraverso la possibilità di ottenere un ingresso gratuito alle nostre partite casalinghe. Sport e cultura devono a nostro parere andare di pari passo, unendosi in un connubio virtuoso che valorizzi mente e corpo”.