2018/2019IntervistaSerie A“5 anni di emozioni”: è partita la campagna abbonamenti dell’Hermaea Olbia!

03/10/2018

La caccia al seggiolino è ufficialmente partita! In vista del quinto campionato consecutivo in Serie A2 (record assoluto per una squadra sarda) l’Hermaea Olbia chiama a raccolta i propri i tifosi con la campagna abbonamenti denominata “5 anni di emozioni”.

Numerose le novità studiate a beneficio di tutti i supporters biancoblù, a cominciare dal sodalizio con Liveticket. Il portale italiano specializzato in sistemi di biglietteria sarà infatti al fianco della società, e renderà possibile prenotare il proprio posto al PalAltoGusto direttamente da casa, in maniera comoda e intuitiva.

Due le formule previste per la campagna abbonamenti 2018/19:

–          Partner Card: abbonamento pensato per chi vuole sostenere attivamente l’attività dell’Hermaea, e che al prezzo di 200 euro offre non solo l’opportunità di accedere alla zona vip post partita, ma anche numerosi altri vantaggi tutti da scoprire;

–          Smart Card: abbonamento per il tifoso doc, che con 80 euro permette di assistere alle gare sia della prima che della seconda fase del campionato.

Parola a Cecilia Sarti, responsabile marketing e comunicazione

“Quest’anno, in occasione del record sardo di 5 anni in serie A, abbiamo deciso di aumentare il valore dei servizi offerti ai nostri tifosi – afferma Cecilia Sarti, responsabile marketing e comunicazione dell’Hermaea Olbia – per far questo abbiamo stretto una partnership con Liveticket, azienda leader nel settore della biglietteria, che permetterà sia di ottenere gli abbonamenti in prevendita online, sia di poter acquistare i biglietti per le partite comodamente da casa, con il proprio smartphone.
Stiamo cercando di migliorarci sempre di più, con una mentalità aperta al futuro e al digitale.
Motivo per cui non solo anche quest’anno trasmetteremo gli incontri in diretta streaming in collaborazione con Directa Sport, ma presto lanceremo anche un nuovo sito, più interattivo e aggiornato”.
Partner e Smart Card sono state studiate appositamente per avvicinare ancora di più gli appassionati al mondo Hermaea: “Abbiamo mantenuto la formula degli scorsi anni – spiega – prevedendo per entrambe le formule un all-inclusive alle partite, che quest’anno, con i cambiamenti effettuati dalla Lega, si articolerà con l’ingresso omaggio per la seconda fase di promozione o retrocessione. La Partner Card in più permette l’ingresso alla zona hospitality, a cui quest’anno daremo un’impronta legata al territorio sardo e ai suoi prodotti di spicco, e comprende tanti altri vantaggi esclusivi. Possiamo affermare a tutti gli effetti che si tratta degli stessi abbonamenti che era possibile acquistare la scorsa stagione.
Siamo comunque sempre disponibili a rispondere ad eventuali domande sui nostri canali social e sul sito”.

Per celebrare al meglio il lustro ai vertici del volley italiano ci sarà bisogno del supporto di tutta la città e non solo: “Sono fiduciosa – ammette – in questi anni abbiamo lavorato davvero sodo per far crescere questa “piccola grande” Hermaea. Ricordo come ci sembrasse un’impresa quasi impossibile poter disputare un campionato di Serie A, e quante difficoltà abbiamo dovuto affrontare da quel momento.
Ma siamo qui: al quinto anno consecutivo e più motivati che mai; sono sicura che le persone sentono e condividono queste emozioni e questo orgoglio, e sapranno ripagarci di tutto il lavoro svolto fino a qui con il loro calore e la loro partecipazione”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A